Salta al contenuto

MelaFacile.it

come usare iPhone, iPad, iPod, Mac, Apple Watch, Apple TV

  • Home
  • ID Apple
  • Apple ID
  • iCloud
  • backup su iCloud
  • prezzi di iCloud
  • abbonamenti iCloud
  • downgrade di iCloud
  • iCloud Drive
  • iTunes
  • backup su iTunes
  • iPhone
  • backup di iPhone
  • Apple Care
  • garanzia Apple
  • garanzia iPhone
  • ApplePay
  • iPad
  • Mac
  • MacBook
  • AirPods
  • Apple TV
  • email
  • Mail
  • Mail Apple
  • social
  • WhatsApp
  • Instagram
  • Telegram
  • Facebook
  • LINKS

Come contattare Apple



Come contattare Apple

scritto da IlMagoDellaMela

In questo articolo ti spiegherò tutti i modi per contattare Apple, tramite telefono, tramite il sito ufficiale, tramite l’app dedicata di Apple chiamata Supporto Apple, oppure ancora tramite i social network.

Hai qualche altro dubbio sempre relativo ad iCloud a cui non sei riuscito a trovare risposta?

Se le cose stanno così, quello che mi sento di suggerirti è di metterti direttamente in contatto con il servizio clienti Apple.

In base a quelle che sono le tue esigenze e preferenze nonché i mezzi in tuo possesso, puoi riuscirci tramite uno dei sistemi indicati qui sotto. Sono tuti validissimi, scegli tranquillamente quello che preferisci.



  • Tramite telefono – Chiama il numero verde 800 915 904 dal tuo smartphone o dal tuo telefono fisso e segui le istruzioni della voce registrata. La chiamata è a costo zero ed il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:45.

 

  • Tramite Web – Collegati alla pagina apposita per il supporto online che si trova sul sito ufficiale di Apple, seleziona Altro, pigia su iCloud e segui la procedura guidata su schermo per indicare il tipo di problematica riscontrata e per ottenere l’aiuto necessario

 

  • Tramite app Supporto Apple – Scarica l’app per il supporto Apple su iPhone o su iPad, avviala, collegati al tuo account Apple, seleziona iCloud dall’elenco dei dispositivi e dei servizi per i quali desideri ottenere supporto e vedrai una lista con numerose voci. Pigia su quella che ti interessa e procedi seguendo le istruzioni

 

  • Tramite Twitter – Visita l’account ufficiale @AppleSupport ed inoltragli un tweet o un un messaggio privato indicando i problemi che stai avendo. Entro breve dovresti ricevere una risposta.

 

  • Tramite Apple Store – Recati in uno degli Apple Store presenti sul territorio e chiedi supporto agli addetti. Per trovare l’Apple Store a te più vicino puoi fare riferimento all’elenco che trovi sull’apposita pagina Internet.

Se pensi di aver bisogno di ulteriori delucidazioni sul da farsi, puoi attenerti alle istruzioni che ho provveduto a fornirti nel mio tutorial su come contattare Apple.



 

 

Come contattare il servizio clienti Apple

Hai seguito le mie istruzioni su come vedere cosa c’è su iCloud ma nel mettere in pratica le varie istruzioni di cui sopra è sorto qualche problema e non hai la benché minia idea di come risolverlo?

Hai qualche altro dubbio sempre relativo ad iCloud a cui non sei riuscito a trovare risposta?

Se le cose stanno così, quello che mi sento di suggerirti è di metterti direttamente in contatto con il servizio clienti Apple.



 

In base a quelle che sono le tue esigenze e preferenze nonché i mezzi in tuo possesso, puoi riuscirci tramite uno dei sistemi indicati qui sotto. Sono tuti validissimi, scegli tranquillamente quello che preferisci.

  • Tramite telefono – Chiama il numero verde 800 915 904 dal tuo smartphone o dal tuo telefono fisso e segui le istruzioni della voce registrata. La chiamata è a costo zero ed il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:45.

 

  • Tramite Web – Collegati alla pagina apposita per il supporto online che si trova sul sito ufficiale di Apple, seleziona Altro, pigia su iCloud e segui la procedura guidata su schermo per indicare il tipo di problematica riscontrata e per ottenere l’aiuto necessario.

 

 



  • Tramite app Supporto Apple – Scarica l’app per il supporto Apple su iPhone o su iPad, avviala, collegati al tuo account Apple, seleziona iCloud dall’elenco dei dispositivi e dei servizi per i quali desideri ottenere supporto e vedrai una lista con numerose voci. Pigia su quella che ti interessa e procedi seguendo le istruzioni.

 

  • Tramite Twitter – Visita l’account ufficiale @AppleSupport ed inoltragli un tweet o un un messaggio privato indicando i problemi che stai avendo. Entro breve dovresti ricevere una risposta.
  • Tramite Apple Store – Recati in uno degli Apple Store presenti sul territorio e chiedi supporto agli addetti. Per trovare l’Apple Store a te più vicino puoi fare riferimento all’elenco che trovi sull’apposita pagina Internet.

Se pensi di aver bisogno di ulteriori delucidazioni sul da farsi, puoi attenerti alle istruzioni che ho provveduto a fornirti nel mio tutorial su come contattare Apple.

 

Come contattare Apple tramite l’app Supporto Apple

Hai seguito le mie istruzioni su come vedere cosa c’è su iCloud ma nel mettere in pratica le varie istruzioni di cui sopra è sorto qualche problema e non hai la benché minia idea di come risolverlo?

Hai qualche altro dubbio sempre relativo ad iCloud a cui non sei riuscito a trovare risposta?



Se le cose stanno così, quello che mi sento di suggerirti è di metterti direttamente in contatto con il servizio clienti Apple.

 

  • Tramite Web – Collegati alla pagina apposita per il supporto online che si trova sul sito ufficiale di Apple, seleziona Altro, pigia su iCloud e segui la procedura guidata su schermo per indicare il tipo di problematica riscontrata e per ottenere l’aiuto necessario.

 

  • Tramite app Supporto Apple – Scarica l’app per il supporto Apple su iPhone o su iPad, avviala, collegati al tuo account Apple, seleziona iCloud dall’elenco dei dispositivi e dei servizi per i quali desideri ottenere supporto e vedrai una lista con numerose voci. Pigia su quella che ti interessa e procedi seguendo le istruzioni.

 

 



 

Come contattare Apple tramite i social network

  • Tramite Twitter – Visita l’account ufficiale @AppleSupport ed inoltragli un tweet o un un messaggio privato indicando i problemi che stai avendo. Entro breve dovresti ricevere una risposta.
  • Tramite Apple Store – Recati in uno degli Apple Store presenti sul territorio e chiedi supporto agli addetti. Per trovare l’Apple Store a te più vicino puoi fare riferimento all’elenco che trovi sull’apposita pagina Internet.

 

TUTORIAL SU COME CONTATTARE APPLE

Se pensi di aver bisogno di ulteriori delucidazioni sul da farsi, puoi attenerti alle istruzioni che ho provveduto a fornirti nel mio tutorial su come contattare Apple.

Tutorials Correlati:

come cambiare carta di credito su apple store
Come cambiare metodo di pagamento su iTunes
come trovare password ID Apple
come eliminare ID Apple
Come faccio a sapere lo spazio occupato su iCloud
come fare backup su iCloud
Come cambiare piano di archiviazione su iCloud
come prendere appuntamento con apple
come cambiare ID Apple su iPhone
Autore Il Mago della MelaPubblicato il 01/12/2019Categorie account Apple, app Supporto Apple, Apple Store, assistenza tecnica Apple, Genius Bar, supporto Apple

Navigazione articoli

Precedente Articolo precedente: Come vedere i dati salvati su iCloud
Successivo Articolo successivo: Come cambiare la password di iCloud

Suggerimenti

Links

www.robottinofacile.it
www.postaelettronicafacile.it

Articoli recenti

  • Come aggiungere canzoni su iTunes
  • Come aggiornare iTunes
  • Come disinstallare iTunes
  • Come scaricare iTunes
  • Come usare iCloud
  • Come liberare spazio su iCloud
  • Come correggere errori hard disk
  • Come formattare hard disk esterno
  • Come collegare un hard disk interno al PC tramite USB
  • Come accedere all’hard disk collegato al router

Categorie

  • abbonamenti iCloud
  • accedere
  • account
  • account amministratore
  • account Apple
  • account di posta
  • account Facebook
  • account Hotmail
  • account iCloud
  • account iTunes
  • account Microsoft
  • account social
  • account Twitter
  • account Virgilio
  • acquistare
  • aggiornamenti
  • aggiornamento
  • aggiornamento automatico
  • aggiornamento automatico applicazioni
  • aggiornare app
  • aggiornare applicazioni
  • AirDrop
  • AirPods
  • AirPods Pro
  • amministratore
  • Android
  • Android Auto
  • Anteprima
  • app
  • app Anteprima
  • app Anteprima sul Mac
  • app di messaggistica
  • app Facebook
  • app per iPad
  • app per iPhone
  • app per Mac
  • app per messaggi
  • app Preview
  • app Skype
  • app Skype per i
  • app Skype per iPhone
  • app Skype per Mac
  • app Supporto Apple
  • app Telegram
  • Apple
  • Apple Care
  • Apple Care +
  • Apple ID
  • Apple Pencil
  • Apple Store
  • Apple TV
  • apple watch
  • ApplePay
  • applicazione
  • applicazioni
  • apps
  • AppStore
  • archiviare file
  • assistenza Apple
  • assistenza tecnica Apple
  • attivazione
  • audio sul Mac
  • auto
  • backup
  • backup di iPad
  • backup di iPhone
  • Backup IPhone
  • backup su iCloud
  • backup su iTunes
  • batteria
  • bloccare IPhone
  • bloccare numeri
  • blocco chiamate
  • blocco rotazione
  • Bluetooth
  • borsa
  • borse per computer
  • browser Safari
  • cambiare icone
  • cambiare ID
  • canale Telegram
  • canali Telegram
  • cancellarsi
  • canzoni
  • caricare
  • CarPlay
  • carta di credito
  • carte di credito
  • cartella
  • cartella Applications
  • cartella Applicazioni
  • cartelle
  • Catalina
  • cattura schermo
  • catturare lo schermo
  • CD ROM
  • chat archiviate su Telegram
  • chat archiviate su WhatsApp
  • chat segrete su Telegram
  • chiamate
  • chiamate indesiderate
  • chiavetta
  • chiavetta USB
  • chiocciola
  • collegare
  • combinazioni di tasti
  • computer
  • condividere
  • connessione
  • contattare Apple
  • contattare il Genius Bar
  • contatti
  • controlli parentali
  • cover per iPhone
  • cuffie AirPods
  • cuffie BlueTooth
  • cuffie wireless
  • cuffie wireless Apple
  • custodia
  • custodie
  • custodie per iPhone
  • danno da liquido
  • dark mode
  • desktop
  • difetti di fabbrica
  • disco fisso
  • disinstallare iTunes
  • DNS
  • downgrade di iCloud
  • email
  • Facebook
  • file
  • files
  • formattare
  • formattazione
  • foto
  • fotografia
  • Funzione
  • garanzia Apple
  • garanzia europea Apple
  • garanzia iPhone
  • Genius Bar
  • grafica
  • gruppi Telegram
  • gruppo Telegram
  • guida acquisto iMac
  • guida acquisto iPad
  • guida acquisto iPhone
  • guida acquisto MacBook
  • hard disk
  • hard disk esterno
  • hotel
  • Hotmail
  • iCloud
  • iCloud Drive
  • icone
  • icone delle app
  • icone sul desktop
  • ID Apple
  • IMac
  • immagine del desktop
  • impostazioni
  • inizializzazione
  • Instagram
  • installare
  • installare iTunes
  • iOS
  • iPad
  • iPad Pro
  • iPhone
  • iPhone rotto
  • iPhone s
  • iPhone x
  • iPhone XR
  • iPhone XS
  • iPhoto
  • iTunes
  • keyboard shortcuts
  • laptop
  • lavorare da casa
  • lavoro da casa
  • libreria musicale
  • Mac
  • Mac OS
  • MacBook
  • MacBook Air
  • MacBook Pro
  • macchina
  • mackeeper
  • Magic Mouse
  • Mail
  • Mail Apple
  • mail Hotmail
  • Mail pple
  • mail Virgilio
  • mappe
  • messaggi
  • Microsoft
  • MMS
  • modalità scura
  • modalità sfondo scuro
  • modem
  • Mojave
  • mouse
  • mouse BlueTooth
  • mouse ergonomici
  • mp3
  • musica
  • musica sul Mac
  • navigatore
  • Night Shift
  • notifiche
  • numero IMEI
  • numero seriale
  • numero seriale di iPhone
  • numero verde Apple
  • One To One
  • orologio
  • parental controls
  • PayPal
  • PC
  • pennetta USB
  • Photoshop
  • piani di iCloud
  • post
  • posta di Virgilio
  • posta elettronica
  • posta in arrivo
  • posta in uscita
  • posta indesiderata
  • Preferenze di sistema
  • Preferenze suono
  • Preview
  • prezzi di iCloud
  • profilo Facebook
  • programmi
  • programmi per smart working
  • recensioni
  • resettare
  • rete
  • rimuovere
  • riparazioni iPhone
  • ripristinare iPhone
  • ripristino
  • ristoranti
  • rottura del display
  • router
  • rubrica
  • Safari
  • samsung
  • scaricare
  • scaricare MP3 da YouTube
  • scaricare musica da social
  • scaricare musica MP3
  • scaricare musica su Mac
  • schermata home
  • schermo
  • Schermo e luminosità
  • scorciatoie da tastiera
  • screenshot
  • screenshot della TouchBar
  • screenshot su Mac
  • server DSN
  • server iCloud
  • servers
  • sfondo del desktop
  • sistema operativo
  • Skype
  • Skype For Business
  • Skype per Mac
  • smart working
  • SMS
  • social
  • social network
  • social networks
  • software
  • sonno
  • sostituzione del display
  • spazio iCloud
  • spegnere
  • SuperDrive
  • supporto Apple
  • supporto Apple su Twitter
  • sveglia
  • svuotare iPhone
  • tastiera del Mac
  • telefono
  • Telegram
  • testo
  • Today At Apple
  • TouchBar
  • trasferire
  • trasporto
  • TV on demand
  • tweet
  • Twitter
  • Uncategorized
  • upgrade di iCloud
  • USB
  • utente admin
  • utente amministratore
  • Utility Disco
  • vetro iphone
  • viaggi
  • video on demand
  • videochiamate
  • videoconferenze
  • Virgilio
  • Virgilio Mail
  • volume sul Mac
  • WhatsApp
  • workshops
  • YouTube to MP3
  • zaino

CATEGORIE CORRELATE

account Apple
app Supporto Apple
Apple Store
assistenza tecnica Apple
Genius Bar
supporto Apple
  • Home
  • ID Apple
  • Apple ID
  • iCloud
  • backup su iCloud
  • prezzi di iCloud
  • abbonamenti iCloud
  • downgrade di iCloud
  • iCloud Drive
  • iTunes
  • backup su iTunes
  • iPhone
  • backup di iPhone
  • Apple Care
  • garanzia Apple
  • garanzia iPhone
  • ApplePay
  • iPad
  • Mac
  • MacBook
  • AirPods
  • Apple TV
  • email
  • Mail
  • Mail Apple
  • social
  • WhatsApp
  • Instagram
  • Telegram
  • Facebook
  • LINKS
MelaFacile.it LINKS